Logo Design QR CodeDesign QR Code

Il QR CODE cambia aspetto!

Un'idea di:

Logo SantaFranca60

Showcase Scopri di più News Video

Il nuovo servizio di DESIGN QR CODE è nato dalla spinta innovativa, sempre alla ricerca del "dettaglio che fa la differenza", che contraddistingue lo studio di grafica pubblicitaria multimediale SANTAFRANCA60.

Personalizzare il QR CODE che punta al sito web oppure alla pagina di Facebook o Youtube, può dare un grande vantaggio a livello di rafforzamento del BRAND, tale per cui il QR CODE diventi gradevole graficamente da vedere e sia rappresentativo dell'immagine dell'azienda o del servizio.

In Italia un grande mercato si apre a questo nuovo modo di realizzare il QR CODE, dato che l'Italia è terza in Europa per diffusione di questo strumento telefonico multimediale.

Avere un codice bidimensionale che non necessita uno strumento tecnico per la Sua lettura è un notevole vantaggio. Inoltre i lettori di QR codes sono in maggior parte gratuiti in piattaforma IOS e Android.

Utilizzare il design QR code in tutti i supporti cartacei può aumentare la "brand awareness".

Riconoscere l’identità dell’azienda o del prodotto anche nel codice bidimensionale, evitando il codice standard che spesso è visivamente sgradevole, rende più forte la sua identità.

LoLo studio personalizzato del QR code tiene conto dell’identità in coordinamento con tutti gli altri sistemi di comunicazione messi in atto dall’azienda, compresi gli stampati e gli strumenti multimediali.

Interessante anche la diffusione del messaggio pubblicitario diretto con la grafica dei QR code, come messaggi nascosti all’interno dell’ADV.

 

Logo Santa Franca 60

Esperienza, passione e velocità di esecuzione sono i nostri punti di forza.

Creiamo progetti grafici di sicuro impatto visivo, generiamo soluzioni comunicative originali ed innovative, sempre al passo con i tempi, mai scontate.

Offriamo un servizio completo che contempla tutte le fasi creative ed esecutive dalla progettazione fino alla stampa.

Chiudi

DesignQRCode a SMAU2014

Research To Business 2014 Grande successo per SANTAFRANCA60 alla presentazione del servizio di DESIGNQRCODE presso il 9° Salone Internazionale della Ricerca Industriale e dell’innovazione presso Bologna Fiere il 4 e 5 giugno 2014 all’interno dell’area START2B, l’area espositiva delle start up innovative.

Questo progetto di impresa, infatti, è stato selezionato tra i migliori della Regione Emilia Romagna per essere presentato al pubblico attraverso un’area espositiva dedicata.

Durante l’evento il nuovo servizio di DesignQRcode è stato presentato da Sara Brugnoni attraverso uno speed pitching di 90 secondi e presentato da Emil Abirashid, noto giornalista che si occupa di innovazione.

Design QR Code by SantaFranca 60 a SMAU 2014